Giovanni Allevi in concerto al Teatro Galleria

Unica data in Lombardia per il 2012 per il pianista che sarà in concerto al teatro di piazza San Magno martedì 17 aprile

Giovanni Allevi Giovanni Allevi in concerto a Legnano, martedì 17 aprile, per l’unica data del tour in Lombardia per il 2012. Il pianista sarà ospite del Teatro Galleria di Legnano con il suo “Alien World Tour” e presenterà i brani dell’ultimo album ma anche i precedenti. Capelli ribelli, Allevi è il pianista conosciuto in tutto il mondo per il suo talento.

 

La carriera artistica di Giovanni Allevi è costellata da successi di pubblico e discografici (con oltre 500.000 copie vendute dal 2005 a oggi). Dopo i due dischi di pianoforte solo “No concept” (2005 disco d’oro e disco di platino), con cui Giovanni Allevi si è fatto conoscere al grande pubblico ,e “Joy” (2006), tre volte disco di platino, il pianista e compositore marchigiano ha pubblicato l’album registrato con orchestra sinfonica “Evolution” (2008 – disco d’oro e disco di platino). A completare queste pubblicazioni il disco registrato dal vivo durante il tour 2007 “Allevilive” che celebra i dieci anni di carriera discografica e il dvd live “Joy tour 2007” registrato all’Arena Sferisterio di Macerata. Già disco d’oro è il CD/DVD del grande concerto all’Arena di Verona del 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra “Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona”. Allevi ha inoltre pubblicato due libri bestseller che hanno venduto oltre 100 mila copie: “La musica in testa” e “In viaggio con la strega”, entrambi editi da Rizzoli.

L’appuntamento è al Teatro Galleria di Legano, Piazza San Magno a Legnano. Prezzi: 25-32-39 prevendita compresa. Prevendite aperte da lunedì 16 gennaio a Legnano al Disco Stores di piazza San Magno (0331/594093) o su tutti i circuiti TicketOne e Booking Show. InfoLine 337/502362

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.