Hashish e contanti, arrestato un 28enne
Il giovane di Nerviano è stato fermato in macchina con 20 grammi di stupefacente. Altra droga e soldi sono stati trovati nella perquisizione domiciliare
I militari della Stazione di Cerro Maggiore, ieri sera martedì 17 gennaio, hanno arrestato un giovane 28enne di Nerviano, perché individuato attraverso le indagini come lo spacciatore che riforniva i clienti di alcuni bar della zona nervianese.
Rintracciato a bordo della sua macchina il giovane è stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri e ha subito consegnato spontaneamente 20 grammi di hashish che aveva nel suo giubbotto.
Quindi i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare dove hanno trovato in una scatola di cartone contenuta nell’armadio della sua camera, circa 130 grami di hashish, 2 taglierini, vario materiale plastico utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente e vari fogli manoscritti riportanti cifre da ritenersi contabilità dell’attività di spaccio.
In una custodia di un cd sono stati infine trovati 280 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il giovane è stato quindi arrestato e sarà sottoposto oggi a rito direttissimo presso
la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.