I tempi della città “piacciono” su Facebook

L’ufficio del comune che si occupa della riqualificazione delle risoerse nei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara sperimenta un nuovo modo di comunicare coi cittadini

Sono 320 i Cittadini saronnesi, ma non solo, che hanno cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook dedicata al progetto dei Tempi della Città “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi nei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”. In pochi click, è possibile accedere al profilo del più popolare social network dedicato ai Tempi della Città.
«Il profilo – spiegano i responsabili dell’ufficio – è aggiornato regolarmente con le ultime novità relative alle azioni concluse o in fieri progettate per migliorare la situazione dei Quartieri Cassina Ferrara e Matteotti. Notizie, ma anche foto, materiale grafico, collegamento con il sito istituzionale del Comune di Saronno e interazione diretta con i Cittadini sono all’ordine del giorno. Sono questi i motivi che hanno suscitato l’interesse di tanti internauti verso le attività descritte: dal 12 luglio 2011, giorno di inaugurazione della pagina, sono puntuali e quotidiane le richieste di “amicizia” e le espressioni di apprezzamento circa il lavoro dell’Ufficio Tempi».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.