Il 14 febbraio si decide il futuro della Pro Patria
Fissato per il giorno di San Valentino il responso sul ricorso presentato dalla società per riavere indietro parte dei 13 punti di penalizzazione
Il 14 febbraio 2012 il Tnas (tribunale nazionale arbitrale per lo sport), deciderà se ridare indietro parte dei tredici punti di penalizzazione inflitti alla Pro Patria.
La società di via Ca’ Bianca aveva presentato ricorso dopo l’ultima penalizzazione di sei punti risalente allo scorso 24 ottobre. Il ricorso è stato fatto proprio in relazione a questa ultima detrazione di punti, che aveva lasciato molto amaro in bocca a squadra e tifosi, oltre a molte domande sui perché, ancora adesso non molto trasparenti.
Se il Tribunale restituisse i sei punti, per la Pro si aprirebbe un campionato diverso, che potrebbe portare la squadra di Giovanni Cusatis a obiettivi ben più alti della salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.