L’Avis fa 60: gran gala per festeggiare

Compleanno importante per la sezione del Medio Verbano: appuntamento per la ricorrenza sabato 7 alle 21

È un compleanno di quelli da festeggiare come si deve quello della sezione Avis del Medio Verbano che ha sede a Cittiglio. Con il 2012 infatti i donatori di sangue della zona soffiano sulle 60 candeline: una vita passata a fare del bene per chi ha più bisogno.
Per celebrare la ricorrenza è stata organizzata una serata di gala che si terrà sabato 7 gennaio a partire dalle ore 21 al Parco Pubblico di Brenta. Sul palco, per allietare i presenti con la musica, ci sarà il duo "Note sparse" mentre al termine della serata verranno offerti spumante e panettone per festeggiare sia il compleanno dell’Avis sia l’anno appena iniziato. Nel corso della serata inoltre verranno premiati i soci che hanno raggiunto le 8 e le 16 donazioni. L’entrata al gala è libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.