La Caronnese sbuca dalla neve
Nel week end condizionato dalle precipiitazioni, i rossoblu vincono in trasferta e riprendono la corsa. Solo tre gare giocate tra Eccellenza e Promozione
Domenica particolare per i campionati dilettanti di calcio, con molti rinvii causati dalla neve caduta tra sabato e domenica. Dalla coltre bianca ne esce contenta la Caronnese, che escpugna Piacenza e ritorna in corsa per l’alta classifica, mentre recrimina la Gallaratese, sconfitta in casa 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il Fiorenzuola.
SERIE D – La Caronnese sembra aver trovato la verve migliore, avendo messo in cascina sei punti nelle ultime due gare e riagganciando il treno di testa. Il secondo posto dista solo tre punti e allora i ragazzi di Corrado Cotta possono ben sperare per un futuro sereno.
La Gallaratese invece, su un campo ai limiti dell’impraticabilità, si fa sorprendere dal Fiorenzuola e perde in casa uno scontro che poteva aprire un nuovo campionato pe i biancoblu. Ora la formazione di Enrico Bortolas è relegata all’ultimo posto e ancora non si fa largo quello spiraglio di luce atteso.
Il Verbano non è sceso in campo. La gara contro l’Aqui che doveva essere giocata a Besozzo è stata rinviata. Una delegazione dei rossoneri è stata invitata a Sky Sport per mercoledì 1 febbraio, dove verranno ripresi nella trasmissione di presentazione delle partite serali di serie A.
ECCELLENZA – PROMOZIONE – Sono state appena due le gare giocate in Eccellenza, con una sola varesina impegnata: il Marnate, che ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Ardor Lazzate. Il gol del Nizzolina è stato firmato da Appella nel finale di gara, ma il pari dei padroni di casa è arrivato nel recupero. Identico risultato anche tra Atletico e Suardese.
In Promozione l’unica gara disputata è stata Tradate-Solaro, terminata con uno scialbo 0-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.