Nuova strada per Samarate all’esame del Comune

Mercoledì 1 febbraio seduta in commissione per esaminare il progetto della Variante alla Statale 341 per Samarate-Malpensa

Mercoledì 1 febbraio, alle 17, il Comune inizia l’esame della documentazione sulla Variante alla Statale 341 Gallarate-Samarate-Vanzaghello-Malpensa. Ad occuparsene saranno le commissioni lavori pubblici e urbanistica, in seduta congiunta: la commissione è pubblica e aperta a tutti.
La Variante 341 è al centro del dibattito da mesi, in particolare a Samarate, dove lambisce tutte le tre frazioni principali di Verghera, Samarate centro e San Macario. In territorio gallaratese ricade poi anche l’altra opera collegata alla Variante, vale a dire la bretella verso la Pedemontana, su cui Legambiente ha chiesto un approfondimento e una valutazione attenta dei rischi idrogeologici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.