Operai come funamboli al lavoro per la rimozione di una gru in pieno centro. Un lettore ci segnala le operazioni di smontaggio, elogiando il coraggio degli addetti ai lavori che a 40 metri di altezza non evidenziano il minimo disagio: «Stamattina è stata
smontata una gru che da mesi era in via Marcobi nel pieno centro di Varese, montata per la ristrutturazione di un attico nel palazzo storico – ci scrive il nostro lettore -. C’era tantissima gente ad osservare quelli che sono a mio parere dei veri funamboli: camminare ad un’altezza di 40 metri come se si fosse con i piedi per terra non è da tutti!».
Galleria fotografica
Funamboli al lavoro 4 di 6
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.