Operaio precipita in cantiere e muore

Incidente poco dopo mezzogiorno in un palazzo in ristrutturazione alla periferia tra Nerviano e Parabiago: la vittima aveva 49 anni

Un operaio edile italiano di 49 anni è morto in un cantiere edile a Nerviano: il 48enne sarebbe caduto da una impalcatura, da una altezza di diversi metri, ed è morto dopo l’arrivo sul posto di ambulanza e auto medica. L’incidente è avvenuto nel cantiere di un palazzo in ristrutturazione in via Giuseppe Ferrari, nella periferia che unisce Nerviano a Parabiago. Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Legnano e dai funzionari dell’ASL. Il muratore abitava a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.