Operaio precipita in cantiere e muore
Incidente poco dopo mezzogiorno in un palazzo in ristrutturazione alla periferia tra Nerviano e Parabiago: la vittima aveva 49 anni
Un operaio edile italiano di 49 anni è morto in un cantiere edile a Nerviano: il 48enne sarebbe caduto da una impalcatura, da una altezza di diversi metri, ed è morto dopo l’arrivo sul posto di ambulanza e auto medica. L’incidente è avvenuto nel cantiere di un palazzo in ristrutturazione in via Giuseppe Ferrari, nella periferia che unisce Nerviano a Parabiago. Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Legnano e dai funzionari dell’ASL. Il muratore abitava a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.