Parte l’Isola dei famosi 9, l’edizione “ribollita”

La prima edizione senza Simona Ventura va sul sicuro con i concorrenti: sono un florilegio dei più bizzarri partecipanti delle edizioni passate. Alla sbarra i nuovi conduttori: Nicola Savino e Vladimir Luxuria

L'isola dei famosi 9Si preannuncia come un gigantesco "The best of" affidato ad una strana coppia – ma a prima vista piacevolissima e professionale – di conduttori la nona edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Rai 2, quest’anno affidato a Nicola Savino e a Vladimir Luxuria che partirà su Raidue mercoledì 25 gennaio.

Per farsi perdonare il cambio epocale di conduttore – le prime otto edizioni sono state "proprietà incontrastata" di Simona Ventura, ora passata a Sky – i concorrenti saranno infatti tutti provenienti dalle passate edizioni dell’"Isola", scelti tra quelli che avevano fatto più audience con le loro stranezze: 5 uomini e 5 donne tutti già protagonisti delle passate edizioni.

Da segnalare per prima la coppia Carmen Russo (Isola n.1) e Enzo Paolo Turchi (Isola n.3), straordinaria virago lei e lagnosissimo in solitaria lui, ci si domanda tutti come saranno insieme. A proposito di lagnosità va segnalato il cocciuto rientro di Dan Harrow, già ignomigniosamente uscito nell’isola dei Famosi 4. Un altra "coppia" che potrebbe fare scintille – ma in negativo – sono Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, entrambi passati dalla quinta edizione dell’Isola.  Star incontrastata Valeria Marini, che all’isola dei Famosi è andata ufficialmente nell’edizione 6, ma è sbarcata più volte, anche nell’edizione passata a salutare la mamma.
Grande pericolo per le naufraghe sarà Rossano Rubicondi, noto come marito di Ivana Trump ma in Honduras destinato a fare il piacione seriale, che all’Isola dei Famosi 6 decretò la fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Per lui, a scelta, tre belle e incontinenti (caratterialmente) ragazze: Flavia Vento (Isola dei famosi 6), Aida Yespica (Isola dei famosi 2 ), e Arianna David (Isola dei famosi 3).

In studio, con Savino, in qualità di opinionista non mancherà – ma non ci mancava, a dire il vero – Nina Moric, una dei concorrenti più sguaiati dell’anno scorso. Con lei Laura Barriales e Lucilla Agosti reclutate, a prima vista, per motivi estetici: vedremo se sapranno farsi valere, come i tostissimi opinionisti degli anni passati.  Vladimir Luxuria, invece, sarà inviata in Honduras. A lei inoltre è affidata la striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana.

Niente sconosciuti o "parenti di", quest’anno: ad affiancare la squadra "regolare" ci sarà il gruppo cosiddetto "degli Eletti": 5 concorrenti, mai stati su L’Isola, pronti a sbarcare in Honduras con un incarico inedito e tutto da scoprire.  Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del Televoto (sms 477.0.770 o da telefono fisso 894.424) con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno nominati dai propri compagni di squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.