Parte l’Isola dei famosi 9, l’edizione “ribollita”
La prima edizione senza Simona Ventura va sul sicuro con i concorrenti: sono un florilegio dei più bizzarri partecipanti delle edizioni passate. Alla sbarra i nuovi conduttori: Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Si preannuncia come un gigantesco "The best of" affidato ad una strana coppia – ma a prima vista piacevolissima e professionale – di conduttori la nona edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Rai 2, quest’anno affidato a Nicola Savino e a Vladimir Luxuria che partirà su Raidue mercoledì 25 gennaio.
Per farsi perdonare il cambio epocale di conduttore – le prime otto edizioni sono state "proprietà incontrastata" di Simona Ventura, ora passata a Sky – i concorrenti saranno infatti tutti provenienti dalle passate edizioni dell’"Isola", scelti tra quelli che avevano fatto più audience con le loro stranezze: 5 uomini e 5 donne tutti già protagonisti delle passate edizioni.
Da segnalare per prima la coppia Carmen Russo (Isola n.1) e Enzo Paolo Turchi (Isola n.3), straordinaria virago lei e lagnosissimo in solitaria lui, ci si domanda tutti come saranno insieme. A proposito di lagnosità va segnalato il cocciuto rientro di Dan Harrow, già ignomigniosamente uscito nell’isola dei Famosi 4. Un altra "coppia" che potrebbe fare scintille – ma in negativo – sono Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, entrambi passati dalla quinta edizione dell’Isola. Star incontrastata Valeria Marini, che all’isola dei Famosi è andata ufficialmente nell’edizione 6, ma è sbarcata più volte, anche nell’edizione passata a salutare la mamma.
Grande pericolo per le naufraghe sarà Rossano Rubicondi, noto come marito di Ivana Trump ma in Honduras destinato a fare il piacione seriale, che all’Isola dei Famosi 6 decretò la fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Per lui, a scelta, tre belle e incontinenti (caratterialmente) ragazze: Flavia Vento (Isola dei famosi 6), Aida Yespica (Isola dei famosi 2 ), e Arianna David (Isola dei famosi 3).
In studio, con Savino, in qualità di opinionista non mancherà – ma non ci mancava, a dire il vero – Nina Moric, una dei concorrenti più sguaiati dell’anno scorso. Con lei Laura Barriales e Lucilla Agosti reclutate, a prima vista, per motivi estetici: vedremo se sapranno farsi valere, come i tostissimi opinionisti degli anni passati. Vladimir Luxuria, invece, sarà inviata in Honduras. A lei inoltre è affidata la striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana.
Niente sconosciuti o "parenti di", quest’anno: ad affiancare la squadra "regolare" ci sarà il gruppo cosiddetto "degli Eletti": 5 concorrenti, mai stati su L’Isola, pronti a sbarcare in Honduras con un incarico inedito e tutto da scoprire. Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del Televoto (sms 477.0.770 o da telefono fisso 894.424) con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno nominati dai propri compagni di squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.