Pc e stampanti in regalo alle scuole dall’Agenzia delle Entrate

Quasi 1800 computer e 127 stampanti usati saranno donate alle scuole pubbliche che ne faranno richiesta entro il 22 febbraio

Agenzia dell'entrateLa Direzione Regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate regala a scuole pubbliche e ad altri enti che ne facciano richiesta 1792 computer (tra cui numerosi pc portatili) e 127 stampanti. Si tratta della cessione gratuita di apparecchiature informatiche non più adatte per lo svolgimento delle attività dell’Agenzia ma che potrebbero essere riutilizzate a fini didattici o amministrativi.

 
Per richiedere gratuitamente un computer o una stampante bisogna inviare la propria domanda via mail, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 22 febbraio 2012.
La richiesta deve essere effettuata utilizzando l’applicativo “Phoenice”, scaricabile dal sito http://www.fiscooggi.it/phoenice utilizzando il codice della gara MM12.
Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà un file phoenice.xml che una volta scaricato dovrà essere inviato a mezzo di posta elettronica certificata.
 
Per tutte le informazioni relative ai modelli e allo stato delle apparecchiature si deve consultare il bando pubblicato sul sito Internet della Direzione Regionale http://lombardia.agenziaentrate.it/ che spiega anche in dettaglio le modalità per presentare le richieste.
 
L’assegnazione avverrà dando priorità alle scuole pubbliche, seguite da altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, Croce Rossa Italiana), enti pubblici e privati senza fini di lucro. Verrà formata una graduatoria che a parità di condizioni, sarà ordinata mediante sorteggio basato
sull’estrazione del Lotto del 23 febbraio 2012.
 
La graduatoria sarà pubblicata sul sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione“Agenzia -Gare”.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (PEC) dr.lombardia.infocessioni@agenziaentrate.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 febbraio 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.