Presidio No-Tav degli Ultimi Mohicani
Ricompare i ragazzi del collettivo autonomo: sabato terranno un presidio davanti al mercato per protestare contro la ferrovia in Val Susa
Dopo un periodo di silenzio, tornano gli Ultimi Mohicani, i ragazzi e le ragazze del collettivo autonomo che era diventato molto conosciuto lo scorso anno per i tentativi di occupazioni tra Gallarate e Cardano: sabato prossimo terranno un presidio davanti al mercato per protestare contro la linea Alta Velocità in Val Susa e per il movimento. «Tutta la nostra solidarietà va a chi è stato arrestato, perquisito, denunciato o colpito da altri provvedimenti per aver difeso con tutte le proprie forze un territorio che ama» dicono i ragazzi. «Chi sostiene la TAV sono i partiti, senza distinzione tra destra e sinistra, indissolubilmente legati alla mafia e guidati solo ed esclusivamente da interessi economici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.