Pucino e Damonte a braccetto in nazionale

I due giovani del Varese chiamati nella selezione Italia B. De Luca vola in Macedonia con l'under 20

La settimana che precede l’attesissimo Varese-Torino di sabato prossimo, 28 gennaio, si è aperta con l’ennesimo riconoscimento importante da parte del calcio italiano al gran lavoro fatto al "Franco Ossola" in questi anni. Sono ben tre infatti i giovani talenti biancorossi che lavoreranno nei gruppi azzurri: le chiamate di Beppe De Luca (under 20) e Raffale Pucino erano già state rese note mentre oggi – lunedì 23 – si è aggiunta quella di Loris Damonte.
Il centrocampista di classe 1990 affiancherà il terzino (con cui proviene dall’Alessandria) nel gruppo della Nazionale B che si radunerà sino a martedì a Zanica, in provincia di Bergamo. Damonte è stato selezionato da mister Massimo Piscedda e disputerà con i compagni anche una partita amichevole di fine stage a partire dalle 14,30. In contemporanea a Kumanovo, in Macedonia, De Luca disputerà la partita dell’under 20 contro i padroni di casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.