Ritrovato subito il ragazzino scomparso

La notizia è confermata anche dal sindaco Montagnoli che a stento trattiene l'emozione: "Grande prontezza, un grazie alla macchina per le ricerche". Il dodicenne sta bene ed è in caserma dei carabinieri con i genitori

Dal campo base allestito in via Neruda, per la ricerca del ragazzino scomparso questa mattina il sindaco di Arsago Seprio Claudio Montagnoli tira un bel sospiro di sollievo e conferma la notizia: «E’ stato ritrovato! Un enorme grazie alla macchina per le ricerche che si è messa in moto immediatamente – dice il primo cittadino trattenendo a stento la gioia – il giovane sta bene ed è già in caserma dai Carabinieri e i genitori lo stanno raggiungendo. Tutto è bene quel che finisce bene e torno a ringraziare i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Polizia Locale, la gente di Arsago che si è subito messa alla ricerca». 

Ci sarà tempo, ora, per spiegare il perchè di questa decisione, magari solo la mancanza di voglia di andare a scuola e la vergogna di tornare a casa dopo aver movimentato tante persone per lui ma l’importante è che sia stato ritrovato subito, prima che potesse allontanarsi troppo e rendere molto più difficile le sue ricerche. Intanto si sta già smobilitando il campo base con un sorriso sul volto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.