Scappano in auto, in manette dopo l’inseguimento

Fermato uno dei due fuggiaschi, nello zainetto che portava a tracolla sono stati trovati due sacchetti contenenti 70 grammi di eroina, 80 di cocaina, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti

Un’Alfa 147 ferma sul margine della strada. Se ne è accorta una pattuglia dei carabinieri che stava transitando su viale Repubblica a Parabiago che si è avvicinata per un controllo proprio perché sospetta.
Immediatamente la macchina si è data alla fuga per le vie della città. L’inseguimento è iniziato in direzione Vanzago, ma ad un certo punto i due occupanti si sono gettati fuori dall’abitacolo per proseguire a piedi a piedi, mentre la macchina è finita nella corsia opposta.
È successo ieri mattina, lunedì 30 gennaio, subito dopo anche i carabinieri li hanno inseguiti a piedi, riuscendo a braccarne solo uno, un 28enne cittadino di origine marocchina che è stato fermato dopo una breve colluttazione.
Nello zainetto che portava a tracolla sono stati trovati due sacchetti contenenti rispettivamente 70 grammi di eroina, 80 di cocaina, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti.
Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale. Sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano. Sono in corso accertamenti al fine di rintracciare il complice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.