SuperEnalotto a valanga
Secondo successo per l'Hs Varese che supera 74-30 l'Habilita Cinisello. Cinque in doppia cifra, 17 i punti di Canfora
Seconda partita e seconda vittoria per i ragazzi della SuperEnalotto Cimberio Varese che ha preso di petto l’avvio del campionato di Serie B di basket in carrozzina. All’esordio casalingo i biancorossi non hanno difficoltà nel superare l’Habilita Roll Star e quindi a restare a punteggio pieno; ben cinque varesini in doppia cifra con Canfora e Mazzolini (17 e 15 punti) mattatori. I 13 punti di scarto dopo la prima frazione hanno subito scavato un solco che la formazione di Cinisello non è più riuscita a richiudere, così la squadra di Benelli che ha proseguito il match senza problemi davanti a un centinaio di tifosi accorsi per l’occasione.
Settimana prossima la SuperEnalotto non giocherà: il prossimo impegno è quindi fissato per sabato 28 gennaio contro l’HB Torino.
SuperEnalotto Cimberio HSVarese – Habilita Roll Star Italia 74-30 (24-11, 39-15; 61-24)
Varese: Marinello R. 12, Canfora 17, Piffaretti, Samb 2, Donghi, Marinello C. 4, Mazzolini 15, Dell’Olio, Porta 12, Semmler 12, Riva, Fiorentini. All. Benelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.