Torna il festival e Davide De Marinis si fa risentire

Il cantautore, in vista del festival, torna con il suo tormentone "Morandi, Morandi" e il videoclip girato in piazza S.Babila

Il giovane cantautore milanese Davide De Marinis torna a grande richiesta con il brano “Morandi Morandi”, in vista del 62 Festival di Sanremo. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso con il brano “Morandi Morandi”, cantato insieme a Gianni Morandi in sede di conferenza stampa di presentazione del Festival, Davide riporta a grande richiesta di pubblico la sua ironia graffiante, con un videoclip accattivante e un testo che descrive uno spaccato della situazione musicale italiana d’oggi.
“Oggi la musica non basta, a partecipare a Sanremo ci vuole un Santo vero…” recita il testo, riferendosi al mare di giovani musicisti che si trovano a fronteggiare la “salita” al successo.
E per il videoclip, registrato nella città natale di Davide, in piazza S. Babila, chiama in causa personaggi del mondo dello spettacolo, dai Gemelli di “Chiambretti Night” a Giovanni Conversano di “Uomini e Donne”, passando per Roberto Ferrari, speaker di Radio Deejay.
Dopo il successo riscosso con “Troppo bella”, hit campione d’incassi per il ’99, la partecipazione a Sanremo con “Chiedi quello che vuoi” e al Festivalbar per diverse edizioni, De Marinis torna al suo pubblico con uscite in radio e in video di “Morandi Morandi”, prodotta da Maurizio Raimo per la Raimoon Ed. Musicali S.r.l., distribuito da Believe Digital e con la produzione artistica di Nicola Panza, Dj Panico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.