Tornano i “giovedì della salute”
Il 19 gennaio parte la nuova serie di incontri nella biblioteca comunale di Lainate per affrontare alcuni temi molto interessanti. Gli specialisti saranno della Humanitas Mater Domini
Il 19 gennaio presso la Sala delle Capriate di Villa Borromeo Visconti Litta (Biblioteca Comunale) a Lainate, il primo ciclo di serate informative dal titolo “I giovedì della salute: conoscere, prevenire, curare”, dedicate alle malattie più comuni, da quelle dell’occhio a quelle della prostata, dal tumore al seno al diabete. Gli incontri saranno tenuti dagli specialisti di Humanitas Mater Domini.
Le serate sono rivolte a tutta la cittadinanza e agli interessati.
L’iniziativa è organizzata da Humanitas Mater Domini in collaborazione con il Comune di Lainate, il Lions Club di Lainate e UTE (Università della Terza Età di Lainate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.