Traghetti sul lago, dopo le proteste degli utenti tornano due corse
Una buona notizia per i pendolari del lago Maggiore. Dopo numerose proteste, a partire dal prossimo 16 gennaio sulla linea Laveno-Intra tornano la corsa delle 7.50 per Intra e delle 13.15 per Laveno
Una buona notizia per i pendolari del lago Maggiore. Dopo numerose proteste per i disservizi provocati dal cambio di orario del servizio di navigazione Laveno Mombello-Intra, ci sono i primi risultati dopo un primo incontro che, grazie all’interessamento di Regione Lombardia, ha portato al ripristino delle corse, così come richiesto dagli utenti del servizio. A partire dal prossimo 16 gennaio sulla linea di Navigazione Laveno-Intra, quella che nel periodo invernale registra l’utenza maggiore, saranno ripristinate due corse. Gli studenti che con la corsa delle 7.50 si recano da Laveno a Intra e che rientrano alle 13.15 potranno cosě trovare la coincidenza con il treno.
![](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200602/traghetto.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.