Un venerdì reggae con Sun Sooley e Don Ciccio

I ragazzi dell'associazione Mega, celebri per la festa estiva dell’Albizzate Valley Festival, portano i due artisti venerdì 13 gennaio al Ponderosa di Castelseprio

Il prossimo venerdì notte è al ritmo della reggae music. I ragazzi dell’associazione Mega, celebri per la festa estiva dell’Albizzate Valley Festival, portano al Ponderosa di Castelseprio due nomi da urlo del genere: Don Ciccio e Sun Sooley.
L’appuntamento è di quella da segnarsi in rosso sul calendario: si comincia venerdì sera 13 gennaio dalle 23 al locale Ponderosa, storico Music Club di via dei Refregi 1 a Castelseprio.
La pagina Facebook dell’evento
Don Ciccio a.k.a. Ciccioman, uno dei pionieri della scena reggae italiana ha sempre unito la selezione di un reggae senza compromessi con la volontà di intrattenere il suo pubblico dando vita ad uno stile unico e originale.

Inizia la sua carriera artistica nel 1990 con una storica crew ragga-hip hop bolognese: la Radical Sunshine Posse. E ha collezionato successi e collaborazioni di primo piano sulla scena musicale italia a internazionale.

Sun Sooley è un artista reggae nato e cresciuto a Dakar, Senegal. Se il suo nome appare nuovo sulla scena internazionale, nel suo paese è un personaggio famoso. È un artista innato con molteplici influenze, inizia a farsi conoscere tra 1988 e l’inizio degli anni 90 suonando con la sua chitarra in concerti acustici e attraverso trasmissioni radiofoniche. Il suo nome è stato poi definitivamente scolpito nella scena reggae con la partecipazione al al Rototom Sunsplash 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.