Al liceo Crespi si parla di ecomafie
L'incontro rientra nel progetto "Ecologica-Mente" dell'istituto e vedrà la presenza di Agostino Cullati, esperto di reati ambientali di Legambiente
Nell’ambito del progetto "Ecologica-mente" attivo dall’anno scorso in Istituto, si svolgerà il 22 febbraio l’incontro destinato alle classi dell’ultimo anno col dott. Agostino Cullati, esperto del settore ambiente e legalità per Legambiente. L’argomento che l’esperto tratterà verte sul problema dei reati ambientali, una piaga che quotidianamente viene inferta alla natura che ci sta intorno; e tanto più grave diventa il problema quando diventa lo strumento delle ecomafie. L’incontro si terrà in Aula Magna dalle 11:00 alle 12:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.