Arrivano le nuvole e forse qualche fiocco
I siti che si occupano di meteorologia annunciano per lunedì neve verso i 400 metri e pioggia mista a neve in pianura. Voi mettete l'ombrello in macchina, poi si vedrà
Va bene, in questi mesi abbiamo imparato che con le previsioni (tutte, anche quelle meteo) è bene andarci cauti. Però più di un sito web che si occupa di meteorologia in queste ore annuncia un repentino cambio del tempo. Niente di preoccupante, non è il caso di allarmarsi inutilmente però…però il limite della neve è in calo, verso i 400 metri e deboli nevicate si annunciano su Alpi e Prealpi orientali, mentre acqua mista a neve domani, lunedì 20 febbraio, dovrebbe "colpire" la nostra pianura. Forse asciutto tra Verbano e Lario. Nel corso della giornata precipitazioni in attenuazione e schiarite sulle Prealpi occidentali. Calo delle temperature.
Noi ve l’abbiamo detto, se poi non dovesse essere così pazienza. Tenetevi l’ombrello in macchina, che male non fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.