Botte e insulti agli agenti, denunciato un uomo

Nella serata di martedì 28 febbraio un equipaggio della Squadra Volante della Polizia di Stato è intervenuto in via Monte Generoso

Botte e insulti agli agenti, denunciato un uomo di trentasette anni. Nella serata di martedì 28 febbraio un equipaggio della Squadra Volante della Polizia di Stato è intervenuto in via Monte Generoso a seguito di una richiesta pervenuta alla sala operativa da parte di un residente che lamentava rumori molesti provenienti da un condomino. Gli operatori, giunti sul posto e constatato l’effettivo disturbo, si sono rivolti alla persona segnalata, che ha reagito insultando gli agenti. Alla richiesta di un documento d’identità, l’uomo, cittadino italiano trentasettenne, ha cercato di impedire l’accesso nell’appartamento, dapprima chiudendo la porta e poi avventandosi contro i poliziotti. Ne è nata una colluttazione nella quale gli agenti hanno riportato entrambi lesioni guaribili in cinque giorni. L’uomo, immediatamente bloccato, è stato poi accompagnato in Questura per l’identificazione dove è stato denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.