Cava di Cantello, Azzi e Puricelli: “Necessaria massima trasparenza”

È stato approvato durante l’ultima seduta di Consiglio regionale un emendamento, proposto dai consiglieri del Popolo della Libertà Rienzo Azzi e Giorgio Puricelli, alla mozione presentata dalla Lega Nord in riferimento all’apertura della cava di Cantello

È stato approvato durante l’ultima seduta di Consiglio regionale un emendamento, proposto dai consiglieri del Popolo della Libertà Rienzo Azzi e Giorgio Puricelli, alla mozione presentata dalla Lega Nord in riferimento all’apertura della cava di Cantello, intorno alla quale esistono da tempo diverse problematiche sollevate dalle associazioni ambientaliste e dai comuni dell’area varesina.
«Questo emendamento – sostengono Azzi e Puricelli – rappresenta un invito alla massima trasparenza sugli atti amministrativi e sul percorso tecnico sin qui seguito dal competente assessorato di Regione Lombardia anche attraverso la trasmissione degli atti al Delegato del Presidente alla Trasparenza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.