“Con Taldone è saltato il tappo e c’è fermento”

I sostenitori dello sfidante di Lara Comi tracciano un quadro della situazione politica e annunciano i prossimi appuntamenti

«I militanti e i circoli della Provincia di Varese sono in fermento – recita una nota dell’aspirante coordinatore provinciale – appresa la notizia della candidatura di Giuseppe Taldone contro Laura Comi al prossimo Congresso Provinciale del Popolo della Libertà è "saltato il tappo" di chi pensava che oramai si sarebbe andati al "solito" Congresso fiction senza reali possibilità di cambiamento».

«Decine le richieste di incontro con il nuovo cavallo vincente del PdL – continua la nota – che da qui alla fine della settimana batterà a tappeto tutta la Provincia per portare il messaggio di cambiamento e di attacco al sistema che molti speravano arrivasse contro la candidatura di Lara Comi calata dall’alto direttamente dagli uffici del Pirellone di Milano».

Ecco una prima agenda della settimana degli incontri già fissati con i circoli cittadini del PdL per incontrare Giuseppe Taldone:

Questa sera, 27 febbraio, Sesto Calende e medio verbano
28 febbraio: Gallarate, Besnate
29 febbraio: Saronnese e Valle Olona
1 marzo: Varese città, Viggiù e Val Ceresio
2 marzo: Busto Arsizio
3 marzo a Luino e nel nord Verbano

«Un vero e proprio tour de force che ha l’obiettivo di far incontrare più amici possibile durante la marcia verso il Congresso del prossimo 4 marzo e far toccare con mano la differenza di stile e impostazione politica che è nei sogni della lista capitanata da Giuseppe Taldone e che raccoglie Amministratori e militanti provenienti da tutta la Provincia». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.