Corso ACI per i nuovi ufficiali di gara

Si terrà a marzo nella sede di Varese: l'iscrizione è gratuita e prevede quattro serate di lezione

Partecipare alle gare automobilistiche in un ruolo particolare e importante. È questo il motivo per cui l’Autombobile Club Varese lancia un corso per formare nuovi commissari di percorso oltre a due verificatori sportivi e due verificatori tecnici.

Il corso è organizzato dal "Gruppo Giudici di Gara" dell’Aci e si svolgerà nei locali della sede sociale in viale Milano 25 a Varese; le date sono già state fissate nel mese di marzo e precisamente nei giorni 12, 14, 16 e 19. Ogni incontro durerà dalle ore 21 alle ore 23 circa.
I partecipanti devono essere maggiorenni, italiani o residenti nel nostro Paese da almeno due anni, in possesso della patente di guida o del certificato di buona salute, dimostrare buona condotta civile, morale e sportiva ed avere almeno completato la scuola dell’obbligo.
Al termine del corso sarà tenuto un esame, superato il quale si entrerà a far parte dell’albo provinciale degli Ufficiali di Gara (è necessaria l’iscrizione all’Aci).
La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni, redatte su apposito modulo, si ricevono presso l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Varese (sempre in viale Milano) entro il 10 marzo 2012.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.