Da Milano per rubare profumi all’Upim, denunciato

Il 55enne è stato pizzicato dalla guardia giurata del negozio mentre cercava di evitare la barriera antitaccheggio ed è stato preso in consegna dagli agenti della Volante

Sorpreso a rubare profumi dal vigilante, denunciato e allontanato dalla Polizia. Ieri, venerdì 24 febbraio, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti presso l’Upim  di viale Milano, dove il responsabile della sorveglianza aveva segnalato di aver fermato un individuo a seguito di furto. Il tutto avveniva all’esterno dell’esercizio dove il vigilante fermava l’uomo e, accertandosi del possesso dei prodotti asportati, richiedeva l’intervento della Volante.

L’addetto riferiva agli agenti di aver notato l’uomo, già noto per precedenti tentativi di furto, avviarsi verso il reparto profumeria, prelevare diversi prodotti ed allontanarsi da una porta laterale evitando le barriere antitaccheggio. Gli operatori dopo aver verificato e restituito la merce sottratta per un valore di poco più d 300 euro, hanno denunciato l’uomo, un cittadino italiano di 55 anni, residente in provincia di Milano, per furto. Alla luce dei precedenti rilevati a carico tutti relativi a reati contro il patrimonio, nei confronti del cinquantacinquenne è stato emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.