Ecstasy sul treno, arrestato spacciatore

In manette è finito un ventenne, sorpreso con numerose pasticche rosa: era sul treno con due coetanei, ma è stato pizzicato dagli agenti della Polfer

Ecstasy sul treno, un cittadino rumeno è finito in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito dal personale delle polizia ferroviaria di Varese: gli agenti nel corso di un controllo a bordo del treno regionale di Trenord Varese-Laveno Mombello hanno pizzicato un ragazzo di 20 anni, residente nel Luinese ed incensurato. Gli uomini della Polfer hanno notato 3 giovani sdraiati sui sedili del treno: alla richiesta delle generalità, i ragazzi si sono dimostrati insofferenti e turbati, tanto da alimentare i sospetti degli operatori. In seguito alla perquisizione, il giovane rumeno è stato trovato in possesso di numerose compresse di colore rosa di ecstasy per un totale di circa 2,50 grammi, nonché di 3 grammi di hashish. Il ventenne è stato arrestato e portato in carcere a Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.