Elisabetta Ballarin investita da un’auto
L’incidente mercoledì sera. La ragazza, 26 anni condannata per l’omicidio di Mariangela Pezzotta è stata dimessa: prognosi di 90 giorni
Stava rientrando nel carcere femminile di Venziano, in provincia di Brescia, attorno alle 20 quando un’auto l’ha travolta facendola andare a sbattere contro un altro veicolo.
È finita all’ospedale Elisabetta Ballarin, condannata a 23 anni di carcere per l’omicidio di Mariangela Pezzotta, la giovane finita nella rete delle Bestie di Satana e barbaramente uccisa nel 2004.
La ragazza, che sta frequentando l’università, stava rientrando in carcere in sella alla sua bicicletta nella serata di ieri, mercoledì 22 febbraio.
Mentre percorreva la via Flero, è stata travolta.
Secondo quanto appreso dal quotidiano “Il giornale di Brescia” la giovane al momento del soccorso, operato dal 118, era cosciente; l’impatto le ha causato diverse contusioni, tra cui una forte botta alla testa e alla gamba.
Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la polizia locale di Brescia: si cerca il conducente della prima auto che ha investito la ragazza, finita poi contro il parabrezza del veicolo che la seguiva. La Ballarin è rimasta in osservazione in ospedale per la notte e – sempre come riferisce il quotidiano bresciano – è stata oggi dimessa, per rientrare in carcere, con una prognosi di 90 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.