Fermati con 40 chili di alluminio rubato
Nei guai due cittadini bulgari che stavano sottraendo scarti di metallo dal cortile di un'azienda nella zona di viale Valganna
Due cittadini bulgari sono stati denunciati per furto aggravato dalla Polizia: i due sono stati fermati dalla Volante mentre rubavano scarti di alluminio in una azienda nella zona di viale Valganna. Le due persone denunciate sono uno senza fissa dimora e l’altro residente a Malnate, entrambi incensurati: sulla loro auto, una Mitsubishi monovolume, nascosti sotto un telo, sono stati ritrovati circa 40 chili di scarti di alluminio, per un valore di circa quaranta euro. Si sta indagando anche sulle loro eventuali responsabilità in analoghi episodi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.