Fermati con 40 chili di alluminio rubato

Nei guai due cittadini bulgari che stavano sottraendo scarti di metallo dal cortile di un'azienda nella zona di viale Valganna

Due cittadini bulgari sono stati denunciati per furto aggravato dalla Polizia: i due sono stati fermati dalla Volante mentre rubavano scarti di alluminio in una azienda nella zona di viale Valganna. Le due persone denunciate sono uno senza fissa dimora e l’altro residente a Malnate, entrambi incensurati: sulla loro auto, una Mitsubishi monovolume, nascosti sotto un telo, sono stati ritrovati circa 40 chili di scarti di alluminio, per un valore di circa quaranta euro. Si sta indagando anche sulle loro eventuali responsabilità in analoghi episodi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.