Il calcio giocato dalle mascherine

Alla Scuola calcio Milan di Carnago ieri è andata in scena una partita di calcio diversa dal solito: batman contro superman, tartarughe Ninja contro un dottore in corsia. E l'arbitro, era un pagliaccio

Alla Scuola calcio Milan di Carnago ieri è andata in scena una partita di calcio diversa dal solito: batman contro superman, Cavani contro Etò, tartarughe Ninja contro un dottore in corsia, un arbitro pagliaccio e tanti altri fantastici bambini dai 5 ai 10 anni si sono divertiti in uno strepitoso torneo "di carnevale" dove per una volta le divise erano fatte di maschere.

Galleria fotografica

Mascherine giocano a Calcio 4 di 10

Ecco la galleria fotografica che tesimonia questa curiosa "partita di Carnevale"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mascherine giocano a Calcio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.