Il record dell’ora a 100 anni
Robert Marchand ha raggiunto il record in pista sul chilometro tenendo la media di 25 chilometri all'ora ad Aigle, in Svizzera
La notizia è davvero bella, perché l’impresa che ha compiuto Robert Marchant ha dell’eccezionale. Questo signore ha fatto il record mondiale del chilometro in pista alla media di quasi 25 all’ora alla veneranda età di 100 anni. Marchant, francese residente in un paese vicino a Parigi, ha fatto registrare questo bel primato al World Cycling Center di Aigle, in Svizzera francese.
Questo super nonno non è nuovo ad imprese simili, dato che già qualche anno, quando aveva “solo” 90 anni, aveva preso parte alla Bordeax-Parigi, gara lunga 600 chilometri, concludendola in 36 ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Andiamo a votare
Roberto Stangalini su Andiamo a votare
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.