L’ultimo gelo. E poi sarà solo freddo
Temperature sotto lo 0 ancora per poche ore. Da lunedì, la colonnina di mercurio tornerà lentamente a salire. Il giorno più freddo è stato il 6 febbraio con -20° a Ganna
Il grande gelo sta terminando.
E se la colonnina dovebbe raggiungere la notte prossima ancora temperature rigide, circa – 9, pensiamo che il peggio sia alle spalle ricordando la terribile giornata di lunedì scorso, 6 febbraio, quando si registrò a Ganna la temperatura più fredda della provincia: – 19,1° , mentre a Cuvio si raggiunsero i -17,2 e al Brinzio – 12,4.
La notte scorsa, al Centro Geofisico, la colonnina di mercurio si è fermata a – 6,6° mentre alle 14 era feremo sul – 0,8.
Per quanto riguarda le previsioni meteo, a parte qualche fiocco di neve che potrebbe anora scendere in provincia, per domani sono previste un po’ di nuvole in pianura e abbastanza soleggiato nelle zone pedemontane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.