Midollo osseo, una donazione che salva la vita

Un dibattito pubblico in programma a Olgiate Olona venerdì 2 marzo alle 21

 "Poter salvare una vita con la donazione volontaria di midollo osseo". È questo il titolo dell’incontro pubblico in programma venerdì 2 marzo alle ore 21 a Olgiate Olona a Villa Gonzaga.
Intervengono il dottor Marco Zecca, il dottor Federico Bonetti e il dottor Giovanni Montano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.