Mora e Nossa saltano la Valenzana

Squalifica in arrivo per i due giocatori della Pro Patria. Cusati tranquillo: "Chi li sostituirà farà bene". Intanto i piemontesi vincono il recupero 1-0

Dopo il pari di lunedì sera nel posticipo contro il Treviso, la Pro Patria è tornata subito al lavoro per preparare la difficile trasferta di domanica a Valenza Po, contro la Valenzana.

Il giudice sportivo ha fermato per somma di ammonizioni il centrocampista Luca Mora (nella foto) e il difensore Devis Nossa. Non si preoccupa mister Giovanni Cusatis, che al termine della gara di lunedì aveva già detto la sua: «Non sono preoccupato dalle assenze. In questo periodo ogni giocatore interpreta il ruolo nella maniera migliore, lo ha dimostrato anche Rudi quando è stato chiamato a sostituire Polverini. Abbiamo tante differenti soluzioni e esono convinto che chiunque scenderà in campo farà al meglio la sua parte».

Intanto i piemontesi, prossimi avversari della Pro, sono scesi in campo oggi, mercoledì 22 febbraio per recuperare la gara rinviata della ventiquattresima giornata, battendo in casa il Montichiari per 1-0, grazie alla rete di Crescente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.