“Paura di volare … istruzioni per l’uso” si replica!

L'associazione Clipper propone per la seconda volta l'incontro dedicato a chi ha paura di volare. "Ma anche per chi è convinto che non vivrà mai il disagio a bordo di un aereo"

Il prossimo 11 febbraio "Clipper" Associazione Italiana Amici dell’Aviazione, tornerà a parlare della paura di volare. Questo appuntamento, come il precedente tenutosi lo scorso novembre 2011 è rivolto a chi consapevolmente sa di essere "vittima" di questa fobia, a coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo, a tutti coloro che incuriositi, vogliono conoscere/approfondire l’argomento grazie al contributo di esperti in materia.
Essere più forti della paura di volare fa si che la si possa controllare e "attraversare", sostengono la Psicoterapeuta Dott.ssa Milvia Parietti e l’esperto Paolo Moltrasio, con la consapevolezza di conoscere la dinamica del volo, la tecnologia che la controlla e la grande organizzazione umana che la coordina nel rispetto della sicurezza del volo.
L’appuntamento è quindi fissato per le ore 15.00 (ritrovo ore 14.30 nei pressi del Parcheggio Dipendenti Sea Terminal 1) di sabato 11 febbraio p.v. presso la sala convegni SEA, piano arrivi, Terminal 1 Aeroporto Malpensa (di fronte all’Ufficio Postale). La partecipazione è libera e gratuita, si chiede soltanto di comunicare la propria presenza inviando un messaggio all’indirizzo di posta limc@libero.it oppure telefonicamente al n. 347-4308794. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.  <br />

http://www.airclipper.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.