“Paura di volare … istruzioni per l’uso” si replica!
L'associazione Clipper propone per la seconda volta l'incontro dedicato a chi ha paura di volare. "Ma anche per chi è convinto che non vivrà mai il disagio a bordo di un aereo"
Il prossimo 11 febbraio "Clipper" Associazione Italiana Amici dell’Aviazione, tornerà a parlare della paura di volare. Questo appuntamento, come il precedente tenutosi lo scorso novembre 2011 è rivolto a chi consapevolmente sa di essere "vittima" di questa fobia, a coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo, a tutti coloro che incuriositi, vogliono conoscere/approfondire l’argomento grazie al contributo di esperti in materia.
Essere più forti della paura di volare fa si che la si possa controllare e "attraversare", sostengono la Psicoterapeuta Dott.ssa Milvia Parietti e l’esperto Paolo Moltrasio, con la consapevolezza di conoscere la dinamica del volo, la tecnologia che la controlla e la grande organizzazione umana che la coordina nel rispetto della sicurezza del volo.
L’appuntamento è quindi fissato per le ore 15.00 (ritrovo ore 14.30 nei pressi del Parcheggio Dipendenti Sea Terminal 1) di sabato 11 febbraio p.v. presso la sala convegni SEA, piano arrivi, Terminal 1 Aeroporto Malpensa (di fronte all’Ufficio Postale). La partecipazione è libera e gratuita, si chiede soltanto di comunicare la propria presenza inviando un messaggio all’indirizzo di posta limc@libero.it oppure telefonicamente al n. 347-4308794. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. <br />
http://www.airclipper.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.