Pd e Udc, un’alleanza per cambiare

Centrosinistra allargato per dare una svolta al paese: "I dieci anni di amministrazione di centro-destra sono tati fallimentari"

Sabato 18 febbraio nella sede di Circolo "Enzo Biagi" del Partito Democratico di Magnago si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’accordo politico programmatico: 
PD e UDC correranno uniti alle prossime elezioni amministrative a Magnago e Bienate, per dare vita a una grande azione di cambiamento "dopo dieci anni totalmente fallimentari di amministrazione da parte della giunta di centro-destra". L’alleanza è stata presentata insieme da Raffaella Pariani (Segretaria PD Magnago), da Egidio Marcoli ( Direzione Provinciale UDC) e da  Fabio Sorte, coordinatore di Progetto Magnago Bienate 2012. "Un accordo nato su un programma in grado di rendere migliore il nostro comune, per una amministrazione finalmente vicina ai cittadini; questo è il nostro impegno, che renderemo concreto nelle prossime settimane annunciando a tutti il nostro candidato per la carica di sindaco e, soprattutto, tutto quello che intendiamo fare per Magnago e Bienate". Tra i punti su cui si vuole lavorare con particolare attenzione ci sono il commercio locale, i servizi in ambito sociale, la famiglia, i nuovi nati, le giovani coppie, la viabilità, la sicurezza, i lavori pubblici, ma anche rivedere la macchina comunale vera e propria. "L’intento di  Progetto Magnago Bienate 2012 è di allargare la coalizione che si sta costruendo, anche ad altre forze politiche come l’Italia dei Valori con cui stiamo avendo degli incontri e anche a gruppi civici presenti sul territorio".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.