Primo podio stagionale per Noemi Cantele
La varesina conquista il secondo posto in Belgio alla Samyn Des Dames alle spalle dell'olandese Visser
Sarà l’avvicinarsi del Trofeo Binda, sarà la necessità di fare un bel risultato per la sua nuova squadra, la neonata BePink, fatto sta che la nostra Noemi Cantele ha già messo in mostra una condizione importante.
Dopo la bella fuga di cui è stata protagonista alcuni giorni fa nella Het Wolk l’arcisatese ha centrato il primo podio della sua stagione in un’altra corsa in linea belga, la "Samyn Des Dames" che anticipa di qualche ora la corrispondente gara maschile. Su un percorso di 116 chilometri, con alcuni tratti in pavé e i tradizionali "muri", salite brevi ma con forte pendenza, Cantele (foto Csp/F. Ossola) ha chiuso al secondo posto, battuta solo dalla 29enne olandese Adrie Visser (Skil 1T4I) e davanti alla forte tedesca Trixi Worrack (Specialized) dopo una volata a ranghi ridotti tra una ventina di atlete. Settimo posto per l’ossolana Elisa Longo Borghini, altra italiana che sta brillando in questa prima parte della "Campagna del Nord".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.