Rapina alla Bit, arrestata una donna

I Carabinieri del Nucleo Fiera hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, P.B., una 28enne di origine peruviana, domiciliata a Milano, ritenuta responsabile di una rapina

I Carabinieri del Nucleo Fiera hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, P.B., una 28enne di origine peruviana, domiciliata a Milano, ritenuta responsabile di una rapina impropria.
La donna avrebbe scippato della borsa, spintonandola a terra, una 45enne espositrice presente nello stand della Finlandia.

I militari, già impegnati in specifici servizi antiscippo attivati in concomitanza della Fiera
B.I.T.
(Borsa Internazionale del Turismo), sono intervenuti immediatamente, richiamati dalle urla della vittima. La donna è stata tradotta a San Vittore, mentre la borsa è stata recuperata e restituita alla proprietaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.