Riapre martedì lo svincolo di Saronno. In parte

Dopo il prolungamento dei lavori della terza corsia, lo svincolo percorribile per chi proviene da Milano. L’apertura totale in tutte le direzioni il 20 marzo

Riapre parzialmente lo svincolo di Saronno sulla A9. La comunicazione da parte di Autostrade per l’Italia: alle ore 05:00 di martedì 28 febbraio, sull’A9 Lainate – Como – Chiasso sarà riaperta in modalità provvisoria l’uscita dello svincolo di Saronno per chi proviene da Milano.
Ricordiamo che lo svincolo di Saronno, interessato dai lavori per la realizzazione della terza corsia, rimane chiuso in entrata (entrambe direzioni) ed in uscita per chi proviene da Como. In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Turate e di Origgio-Uboldo.

In programma: alle ore 05:00 di martedì 6 marzo sarà riaperta l’entrata per Como; mentre alle ore 05:00 di martedì 20 marzo verranno riaperti l’uscita per chi proviene da Como e l’entrata per Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Turate e di
Origgio-Uboldo.

La notizia sarà diffusa dai notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.