Rinnovate le cariche della sezione provinciale ENS
Confermato nel ruolo di presidente Vito Luigi Lepore a. Al suo fianco Enrico Zaniboni
Si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo/elezioni della cariche sociali della sezione provinciale E.N.S. (Ente nazionale sordi). Sono stati riconfermati il sig. Vito Luigi Lepore quale presidente provinciale, il sig. Enrico Zaniboni quale vicepresidente e il sig. Silvano Dori come consigliere.
I due consiglieri uscenti sig.ra Elsa Tuia e il sig. Luigi Carcano lasciano il posto ai due neo eletti Maria Ieva e Cataldo Sciscioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.