Scendono le temperature, riscaldamenti accesi più a lungo
Sarà possibile ampliare la durata giornaliera di attivazione degli impianti termici fino al 20 febbraio
Il sindaco Gigi Farioli ha firmato oggi un’ordinanza che dispone la possibilità di ampliare la durata giornaliera di attivazione degli impianti termici ad uso riscaldamento per le abitazioni, nel rispetto del valore massimo di temperatura pari a 20 °C + 2 °C, fino data 20 febbraio.
Si ricorda che secondo il D.P.R. n. 416 26/08/93, la Città di Busto Arsizio è inserita in zona climatica “E”, dove l’attivazione degli impianti di riscaldamento è consentita limitatamente al periodo tra il 15 ottobre e il 15 aprile, per una durata non superiore a 14 ore giornaliere.
In caso di condizioni climatiche particolari, come quelle di questa settimana in cui si sono registrate temperature eccezionalmente rigide che perdureranno anche nei prossimi giorni, il sindaco può disporre l’ampliamento della durata di accensione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.