Sospesa la licenza al locale Miv dopo una rissa
Sette giorni di stop per il bar di via Bernascone. L'intervento della polizia era scattato domenica 26 febbraio dopo che due gruppi di persone si erano scontrati verbalmente e poi animatamente
Sette giorni di stop per il bar Miv, il locale di via Bernascone a Varese. La sospensione della licenza è stata disposta dal questore dopo l’intervento della volante della polizia di domenica notte, 26 febbraio, quando gli agenti sono accorsi sul posto per la segnalazione di una rissa.
I poliziotti erano intervenuti poco dopo la mezzanotte per accertare quanto successo. Sembrerebbe che poco prima, all’interno del locale, per motivi apparentemente futili si erano scontrati verbalmente e poi animatamente fuori dal locale due gruppi di persone. Alcuni di loro, che il titolare aveva fatto uscire dal bar, ma senza avvisare le forze di polizia, nelle immediate vicinanze si erano ulteriormente scontrati con altre persone che in quel momento si trovavano all’esterno e si erano quindi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Uno dei contendenti è stato poi trasportato in ospedale dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 7 giorni per trauma cranico.
Il Questore, ricostruiti i fatti, ha quindi deciso di adottare il provvedimento della sospensione della licenza.
Il titolare della licenza ha deciso di non commentare la vicenda, «abbiamo preso atto della decisione della questura e la rispetteremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.