Sospese le ricerche di Maddalena Pelucchetti

La donna si è allontanata da casa nel pomeriggio di giovedì e da allora non si hanno più sue notizie

maddalena pelucchettiSono state sospese in serata le ricerche di Maddalena Pelucchetti (nella foto), la donna di 55 anni, uscita di casa nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio e da allora scomparsa nel nulla. Ieri sera e per tutta la giornata di oggi le squadre di soccorso, coordinate da Vigili del fuoco e Protezione civile provinciale, sono state impegnate sul territorio di Comabbio e dei paesi vicini, nei dintorni dei laghi della zona e lungo i percorsi delle piste ciclabili.

Galleria fotografica

Donna scomparsa a Comabbio 4 di 11

Si sospetta che Maddalena si sia allontanata da casa per problemi famigliari, stava attraversando un periodo difficile e sembra che abbia lasciato anche un biglietto per motivare il suo gesto. Quando è uscita di casa indossava un piumino di colore grigio, dei pantaloni scuri e degli scarponcini scamosciati.

La donna è molto conosciuta in paese e alcuni cittadini in queste ore si sono uniti alle ricerche come volontari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna scomparsa a Comabbio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.