Sparisce da casa, ricerche in atto

La donna non si trova dal pomeriggio. Sul posto unità cinofile e protezione civile.Anche un elicottero dei vigili del fuoco ha partecipato alle ricerche

ricerche scomparsaDi lei non si hanno notizie da questo pomeriggio, 16 febbraio, quando i parenti ne hanno segnalato la scomparsa. Dalle 17 si cerca una donna di mezza età che è svanita nel nulla nelle campagne attorno a Comabbio.
Così, quasi al calare del sole è scattato il protocollo provinciale di ricerca persone. Sul posto è stato inviato un elicottero dei vigili del fuoco che è riuscito a eseguire una prima perlustrazione della zona. Poi sono arrivate le unità cinofile e sono state composte e istruite sulle ricerche le squadre di protezione civile. L’amministrazione comunale è in costante contatto coi carabinieri per verificare se la donna abbia trovato riparo da amici o conoscenti. Nel frattempo si cerca al buio. «Continueremo a cercare grazie a fiaccole e torce – ha confermato Marina Paola Rovelli, il vice sindaco, che è sul posto. Andremo avanti tutta la notte, se sarà necessario, per trovare nel più breve tempo possibile la persona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.