Tanti eventi per un Carnevale colorato e goloso al Centro Commerciale Belforte
Per tutti i bambini appuntamento il 12, 19 e 24 febbraio per divertirsi con i laboratori creativi e una grande festa piena di magie
Se il freddo non dà tregua, se a casa ci si annoia, se il Carnevale bussa alle porte cosa c’è di meglio di un pomeriggio spensierato per giocare insieme a tanti bambini con animatori divertenti, merende golose e un mago con gli occhialini di Harry Potter?
Il posto giusto è lo spazio eventi del Centro Commerciale Belforte di Varese, dove nei prossimi fine settimana si svolgeranno tanti eventi dedicati ai bambini e al Carnevale.
Si comincia domenica 12 febbraio, con un goloso laboratorio per bambini organizzato in collaborazione con l’Associazione Cresci con Gusto.
Dalle 15 alle 18,30 i bambini potranno preparare delle mascherine di pasta frolla e decorarle con zuccherini, pennine colorate e codette. Inoltre ci sarà un mini laboratorio artistico per creare simpatiche mascherine in cartoncino da indossare per le feste di Carnevale.
Domenica 19 febbraio (dalle 15 alle 19) abili truccabimbi realizzeranno per i bambini le maschere più belle: fate, farfalle, supereroi e principi azzurri, ad ognuno il suo trucco, ad ognuno il suo sogno! Nell’attesa della propria "seduta" di trucco i bambini potranno giocare e colorare utilizzando il materiale a disposizione.
Venerdì 24 febbraio, infine, grande festa di Carnevale per tutti i bambini con un divertente spettacolo del Mago Zio Potter, il mago che perde la testa, che arriverà al Centro commerciale Belforte direttamente dal programma Italia’s got Talent. L’inizio della festa è alle 16,00.
Ricordiamo che tutti i laboratori e gli eventi sono gratuiti ed aperti a tutti i bambini, e che il Centro commerciale Belforte sarà aperto tutte le domeniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.