Torna a casa la donna scomparsa a Comabbio

Maddalena Pelucchetti è rientrata a casa ieri, dopo la scomparsa di giovedì 16 febbraio. L’allontanamento sarebbe stato dettato da problemi economici

Comabbio, il paese tira un sospiro di sollievo: è viva e sta bene la casalinga di 55 anni, Maddalena Pelucchetti, scomparsa da casa sua giovedì 16 febbraio, giorno in cui non era tornata da una passeggiata sul lungolago, dopo aver lasciato un biglietto alla famiglia. Vigili del Fuoco e Protezione Civile l’hanno cercata per oltre 24 ore, poi le ricerche sono state sospese. È stata a casa di amici, nel Lazio, vicino Roma. Cercava un po’ di serenità, in un momento di sconforto per la difficile situazione economica che stava attraversando, dopo aver perso il lavoro. I Carabinieri sono riusciti a sentirla telefonicamente, ha dato sue notizie da Roma, confermando l’allontanamento volontario. Ieri, tornata nel Varesotto, è stata sentita dai carabinieri della stazione di Ternate, a cui ha raccontato i particolari della settimana trascorsa nel Lazio. Poi l’abbraccio dei familiari, il compagno e il figlio, che non avevano perso la speranza di rivederla a casa a Comabbio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.