Treni in ritardo, ma non troppo
Una decina di minuti di ritardo in media per diversi convogli, ma i treni sono in marcia sia sulle linee FNM sia su quelle FS. Non mancano eccezioni: un treno S5 da Varese è arrivato a Milano con 35 minuti sulla tabella
Ritardi sui treni anche nella mattinata di giovedì, ma senza troppe soppressioni: qualche possibile problema con il ghiaccio sulle linee aeree (annunciato fin dal primo mattino da Trenord, almeno via Twitter), anche se almeno una parte dei ritardi – quelli più consistenti – e le soppressioni sembrano derivare più da guasti ai convogli, visto che riguardano singoli treni. Sono numerosi i treni con ritardi relativamente limitati (entro i 10 minuti), sia sulle linee FNM che sulle linee FS.
Un S5 Varese-Milano (il treno delle 6.34) ha accumulato ben 34 minuti di ritardo fino a Milano. È stato segnalato poi un guasto a Milano Centrale che potrebbe essere la causa dei ritardi sulla linea Milano-Domodossola (circa 15-20 minuti).
Sul ramo FNM, un treno suburbano Milano-Saronno e il corrispondente Saronno-Milano sono stati soppressi, probabilmente per guasti. Per caricare i passeggeri rimasti nelle stazioni alcuni treni Malpensa-Milano e viceversa hanno effettuato fermate straordinarie in tutte le stazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.