Trovata senza vita la madre di Doriano Molla
La donna, che per anni ha sostenuto che la morte di suo figlio fosse da addebitare alle Bestie di Satana, è stata trovata impiccata nel bagno di casa. I giudici avevano archiviato il caso nell'ottobre scorso
Flaviana Cassetta si è suicidata nella serata di ieri, martedì, nel bagno della sua abitazione di Cassano Magnago. La donna, madre di Doriano Molla (foto a sin.) trovato morto suicida nel 2000 nei boschi di Cavaria, è stata trovata dal convivente in bagno con un filo elettrico attorno al collo poco dopo le 20.30, appoggiata a terra senza vita. Nella stessa modalità venne trovato il figlio tra i boschi della Valle del Boia in quel dicembre di 11 anni fa. Flaviana Cassetta era fermamente convinta che suo figlio fosse stato una vittima delle Bestie di Satana, la setta che operò nella zona del Basso Varesotto proprio negli anni in cui suo figlio venne trovato impiccato e alla quale vennero imputati gli omicidi di Fabio Tollis, Chiara Marino, Mariangela Pezzotta e l’induzione al suicidio di Andrea Bontade. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e il sostituto procuratore Raffaella Zappatini.
La donna non avrebbe lasciato nessun biglietto per spiegare le motivazioni del gesto ma è impossibile scindere la storia personale con quella giudiziaria che l’ha vista protagonista in questi anni, una battaglia che era diventata fondamentale e che teorizzava il coinvolgimento della setta satanica nella morte del figlio. Tesi che, seppur più volte approfondita da diversi magistrati e giudici, non ha trovato alcun riscontro concreto fino all’archiviazione definitiva nell’ottobre dell’anno scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.