Un punto per la Caronnese, Gallaratese ancora ko

I rossoblu impattano 0-0 contro il Seriate, i biancoblu perdono per 1-0 a Darfo Boario e scivolano verso la retrocessione

Giornata di serie D che ancora una volta non regala soddisfazioni alle compagini varesine. Il Verbano non gioca causa turno di riposo, la Caronnese non va oltre lo 0-0 interno contro il Seriate, mentre la Gallaratese perde ancora per 1-0, questo volta a Darfo Boario.

GIRONE B – CARONNESE-SERIATE 0-0 – La Caronnese non riesce a far breccia nella difesa del Seriate e si deve accontentare di un punto. La gara, in realtà, ha visto la squadra di Cotta subire il gioco degli ospiti in più occasioni, ma alla fine la grande opportunità è capitata sui piedi di Di Napoli, che ha tradito la sua nomea sbagliando un gol clamoroso. I rossoblu scendono al sesto posto, a quota 45, dietro due lunghezze da Pontisola e Olginatese, rispettivamente quarta e quinta.
La Gallaratese perde un’altra volta per 1-0, come capitato nelle ultime quattro gare, compresa quella odierna. Sul campo del Darfo Boario il gol partita è arrivato al 20’ del primo tempo, segnato da Biancospino. La Galla è sempre più ultima in classifica, staccata ormai sette lunghezze dalla penultima, il Seregno, che tra l’altro deve recuperare una gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.